La società venne fondata nel 1984 costituendosi come trading company nel mercato dell’autoricambio in stretta partnership con le principali industrie del settore, le quali oggi come allora considerano IMAP una valida alleata nella distribuzione e valorizzazione dei loro prodotti.
La sede operativa ed il nuovo magazzino si trovano a Castrezzato, nei pressi di Brescia, nel cuore dell’area a maggiore concentrazione industriale e manifatturiera italiana.
La felice intuizione iniziale, divenuta costante principio ispiratore della nostra attività, è senza dubbio la grande attenzione alle più diverse esigenze dei Clienti, ai quali siamo in grado di fornire una vasta gamma di prodotti in volumi estremamente variabili, con notevole elasticità e versatilità in temini di personalizzazione, marchiatura, imballaggio e tempi di consegna.
La consolidata esperienza e la pluriennale presenza sui mercati internazionali hanno permesso ad IMAP di divenire solido ed affidabile riferimento per i maggiori importatori e distributori del settore della componentistica auto, dei quali siamo orgogliosi di essere tra i principali fornitori.
Sulla base di questa crescente e reciproca fiducia, il brand IMAP così come i nostri marchi registrati GUTTMANN e TRANSTEC sono cresciuti negli anni, e riconosciuti come estremamente competitivi e sinonimo di grande qualità, tanto che alcuni dei nostri Clienti ne sono divenuti soddisfatti distributori esclusivi.

Tre sono le principali linee di prodotto in cui siamo altamente specializzati:

L’ampia gamma dei nostri prodotti destinati all’aftermarket è in costante aggiornamento e copre tutto il parco auto europeo, comprese le principali marche asiatiche ed americane, inclusi i veicoli commerciali.
I Prodotti IMAP, GUTMANN e TRANSTEC rispondono ai requisiti specifici del settore automotive e garantiscono livelli qualitativi omogenei e costanti...
continua>>