I prodotti IMAP, GUTTMANN e TRANSTEC rispondono ai requisiti specifici del settore automotive e garantiscono livelli qualitativi omogenei e costanti, in linea con le più severe norme dell’industria automobilistica e gli standards O.E.M. .
E’ indispensabile che ogni parte di un’autovettura garantisca al conducente ed ai passeggeri una sicurezza senza compromessi, in ogni situazione di guida. In particolare, per quanto concerne i componenti del sistema frenante, soggetti a forti ed improvvise sollecitazioni, non possono esservi concessioni in temini di qualità dei materiali ed affidabilità.
La superiore qualità dei prodotti IMAP, GUTTMANN e TRANSTEC è possibile grazie all’impiego di eccellenti materiali di fusione e di linee produttive sulle quali operano sofisticati macchinari a controllo numerico. Questi risultati qualitativi vengono tenacemente perseguiti e raggiunti, senza dimenticare che l’elevata produzione pianificata e controllata in ogni sua fase consente una notevole riduzione dei costi e la conseguente piena soddisfazione del Cliente.
I medesimi standards vengono applicati nella gestione razionale del magazzino e nella qualità dell’imballaggio e del nostro packing, ovunque apprezzato per gli ottimi materiali utilizzati e per l’estetica accattivante ed immediatamente riconoscibile.


La società venne fondata nel 1984 costituendosi come trading company nel mercato dell'autoricambio in stretta partnership con le principali industrie...
continua>>